Song for Stars
Song for Stars
Song for Stars
Lo spettacolo del cielo in musica
6 e 20 GIUGNO / 4 LUGLIO 2025, INGRESSO ORE 19.30
Musica e stelle, al Planetario di Torino, per l’iniziativa Song for Stars – Epiloghi Festival Jazz is Dead. Si inizia il 6 giugno con Laura Agnusdei Trio per continuare con Andrea Normanno (20 giugno) e terminare con Paolo Della Piana (4 luglio).
Il programma delle serate sarà il seguente: ingresso dalle ore 19.30 con possibilità di visitare liberamente il Museo interattivo; inizio della performance musicale alle ore 21.00 all’interno del Planetario digitale.
Biglietti disponibili solo online.
Laura Agnusdei Trio
Presenta Flowers Are Blooming In Antarctica
6 GIUGNO, INGRESSO ORE 19.30 - SHOW ORE 21.00
La compositrice e sassofonista italiana Laura Agnusdei presenta “Flowers Are Blooming In Antarctica” un album che segna una svolta nella sua carriera e che vede l’artista immergersi in acque inesplorate; una profonda meditazione senza tempo sul nostro rapporto con il pianeta Terra, gli eco-conflitti che ne derivano e la fascinazione per le forme di vita non umane, amplificata da una vivida colonna sonora di exotica corallina, jazz spirituale, fourth-world minimalism, tropicalismo elettronico, futurismo tribale ed eleganza contemporanea.
Andrea Normanno
Produzione originale JID/SongForStars
20 GIUGNO, INGRESSO ORE 19.30 - SHOW ORE 21.00
Paolo Dellapiana
Produzione originale JID/SongForStars
4 LUGLIO, INGRESSO ORE 19.30 - SHOW ORE 21.00
Sperimentatore di spazi, suoni e strumenti, ricercatore di atmosfere pungenti ed insolite, indagatore di tecnologia e poesia, Dellapiana è una figura trasversale della scena musicale sperimentale internazionale nonché componente della cult-band Larsen dal 1996.