Servizi
Accoglienza
Il Museo dispone di un guardaroba non custodito.
Il bagno situato al piano -3 del Museo è dotato di fasciatoio.
All’interno di Infini.to è disponibile un’area attrezzata per consumare pranzi e merende.
Accessibilità
Infini.to non ha barriere architettoniche: negli spazi museali l’accesso è garantito grazie ad ascensori e rampe, all’interno del Planetario sono previsti alcuni posti per carrozzine.
L’ingresso al Museo e al Planetario per il visitatore disabile e il suo eventuale accompagnatore è gratuito dietro presentazione di certificazione alla biglietteria.
Caffetteria
All’interno degli spazi museali è presente il bar Star Coffee House che propone ai visitatori del Museo servizio caffetteria. Per accedere alla caffetteria è necessario acquistare il biglietto di ingresso al Museo; lo spazio è aperto durante gli eventi serali del Museo ed è attrezzato con tavoli e sedie e dispone di una terrazza all’aperto. Il servizio è gestito dalla Cooperativa Sociale Esserci.
Astroshop
Nell’Astroshop, il bookshop del Museo, si possono trovare molti articoli per portare a casa il fascino dell’Universo: cartoline 3D, giochi educativi e gadget astronomici. Il personale del Museo inoltre propone una selezione di libri a carattere astronomico adatti ad ogni fascia d’età: dai libri illustrati per bimbi alle curiosità scolastiche, alle carte le cielo e alla mitologia delle costellazioni, fino agli approfondimenti sui più intriganti misteri del cosmo.
Per informazioni:
astroshop@planetarioditorino.it.