Oren Ambarchi in concerto

Lo spettacolo del cielo in musica

10 GIUGNO 2022

Musica e stelle, Oren Ambarchi a Infini•to. Tutto pronto per la sua performance unica che, venerdì 10 giugno, segnerà l’epilogo del festival Jazz is Dead e la prima tappa di Song for Stars. Il Planetario di Torino, per l’occasione, si trasforma in un grande palcoscenico celeste per nomi della scena musicale, come Oren Ambarchi.

Nell’ambito delle Settimane della Scienza.

Biografia

Originario dell’Australia, Oren si è esibito e collaborato con diversi artisti come Fennesz, Charlemagne Palestine, Sunn 0)), Thomas Brinkmann, Keiji Haino, Alvin Lucier, John Zorn e molti altri. Ha pubblicato, inoltre, numerose registrazioni per diverse etichette come Touch, Editions Mego, Drag City, PAN, Southern Lord, Kranky e Tzadik.

Un artista di fama internazionale che, il prossimo 10 giugno, solcherà il “palco” stellato di Infini•to. La musica, grazie al Planetario digitale, si mescola alle immagini spaziali per regalare una serata magica e ricca di emozioni.

Info e biglietti

Acquistando il biglietto, prima di assistere alla performance, sarà possibile visitare liberamente il Museo interattivo dell’Astronomia e dello Spazio dalle ore 19.30 alle ore 21.00.

Durante la serata sarà disponibile un servizio bar/caffetteria per il pubblico prenotato.

Biglietti disponibili solo online.

Biglietteria online