Home/La scuola a Infini.to/Come arrivare con la scuola

Come arrivare con la scuola

Infinito si trova a Pino Torinese in Via Osservatorio 30.

Parcheggi

Il punto di ritrovo per le scolaresche è il parcheggio sito in Via Osservatorio, 8, dal quale parte il servizio di navetta gratuito che accompagna le classi in Museo. In fase di prenotazione verranno forniti gli orari che già considerano il tempo per gli spostamenti in navetta sulla base del numero di partecipanti.

Le scuole sono pregate di non salire a piedi ma di attendere la navetta e rispettare l’orario di risalita indicato sul modulo di prenotazione.

ATTENZIONE: Il servizio navetta è attivo SOLO in settimana, salvo diverse disposizioni indicate in loco. Durante il weekend seguire la segnaletica e le indicazioni dello staff.

Mezzi propri: lasciando i bus o le auto in via Osservatorio 8, all’interno del parcheggio gratuito; è possibile accedere anche con pullman sopra i 7,5 m al parcheggio.

Mezzi pubblici GTT: occorre servirsi della linea 30 (urbana + suburbana). Scendere alla fermata OSSERVATORIO e raggiungere a piedi (circa 10 minuti) il parcheggio di Via Osservatorio 8, da cui parte il servizio navetta gratuito. Per ogni informazione su percorsi e orari consultare il sito del Gruppo Torinese Trasporti www.gtt.to.it.

Consigliamo alle scuole dell’area metropolitana torinese (32 comuni) di consultare le soluzioni logistiche ed economiche proposte da GTT sulla piattaforma web http://www.gtt.to.it/cms/linee-e-orari/noleggi/noleggio-bus-scuole-gruppi