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Prenota l’attività nella tua scuola

Informazioni generali

Infini.to svolge attività fuori sede il martedì e il mercoledì, previa prenotazione, al mattino o al pomeriggio all’interno della fascia oraria 9.30-17.00

TEMPI E LOGISTICA
Oltre alla durata dell’attività scelta, occorre considerare circa mezz’ora per l’allestimento e mezz’ora per il disallestimento delle attività.

COSTI
Oltre al costo dell’attività scelta, indicato in ogni scheda, occorre considerare il costo di trasferta che l’Ufficio Prenotazioni calcolerà sulla base della località da raggiungere.

Come prenotare

Scegli le attività didattiche consultando la sezione attività.

Avvia la prenotazione contattattando l’Ufficio Prenotazioni:

  • via mail a info@planetarioditorino.it
  • al telefono chiamando il numero 011 8118740, attivo giovedì e venerdì con orario 10.00-12.30 e 13.30-16.00.

Per avviare la prenotazione tieni pronte le seguenti informazioni:

  • ordine e grado della classe e numero di partecipanti;
  • attività scelte;
  • mail e telefono di un referente e dell’Amministrazione che si occuperà del pagamento;
  • esigenze di data e orario;

Ricevi e completa il modulo di prenotazione da noi precompilato che invieremo dopo aver fissato la visita a calendario. Il modulo va controllato e completato nelle parti mancanti con

    • dati per la fatturazione elettronica. I moduli privi dei dati per la fatturazione non saranno accettati. Rivolgiti per tempo alla Segreteria del tuo Istituto.
    • dati logistici. Vi raggiungeremo con un mezzo e materiale da scaricare. Avremo quindi necessità di sapere come muoverci, dove parcheggiare, come trasportare il materiale.
    • contatto di un referente. Per qualunque necessità in viaggio o per incontrarsi.
    • data e firma. La firma del modulo di prenotazione corrisponde alla sottoscrizione di un accordo/contratto tra Infini.to e l’Istituto Scolastico.

Restituisci il modulo due mesi prima della visita

Il mancato rispetto delle tempistiche di restituzione del modulo comporterà la cancellazione della prenotazione.

Ricevi la mail di conferma che chiude la prenotazione e avvia la parte amministrativa.

Paga le attività dopo aver ricevuto la fattura elettronica che verrà inviata alla Segreteria del tuo Istituto circa un mese prima della visita. Non sono previste altre modalità di pagamento. Tale fattura elettronica andrà

  • accettata dalla Segreteria nella settimana antecedente la visita
  • pagata entro i termini di legge, anche dopo la visita

Non potete/volete pagare prima della visita? Il problema non si pone poiché non lo chiediamo. Le tempistiche sopra descritte consentono di pagare a visita svolta.

Ancora dubbi? Consulta le domande più frequenti sul pagamento delle attività