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Prenota la tua attività DaD

Informazioni generali

Infini.to svolge attività DaD il giovedì e il venerdì, previa prenotazione, al mattino o al pomeriggio all’interno della fascia oraria 9.30-17.00

MATERIALI
Alcune attività richiedono di raccogliere materiale di semplicissima reperibilità. Sono elencati nella scheda docente di ciascuna attività.

Come prenotare

Scegli le attività didattiche da svolgere consultando la sezione attività.

Avvia la prenotazione contattattando l’Ufficio Prenotazioni:

  • via mail a info@planetarioditorino.it
  • al telefono chiamando il numero 011 8118740, attivo giovedì e venerdì con orario 10.00-12.30 e 13.30-16.00.

Per avviare la prenotazione tieni pronte le seguenti informazioni:

  • ordine e grado della classe e numero di partecipanti;
  • attività scelte;
  • mail e telefono di un referente e dell’Amministrazione che si occuperà del pagamento;
  • esigenze di data e orario;

Ricevi e completa il modulo di prenotazione da noi precompilato che invieremo dopo aver fissato la visita a calendario. Il modulo va controllato e completato nelle parti mancanti con

  • dati per la fatturazione elettronica. I moduli privi dei dati per la fatturazione non saranno accettati. Rivolgiti per tempo alla Segreteria del tuo Istituto.
  • numero corretto di alunni partecipanti. Troverai scritto un numero del tutto indicativo di alunni partecipanti, che va corretto. Ricorda che non saranno possibili ulteriori correzioni del numero di partecipanti dopo la restituzione del modulo, siate chiari con le famiglie e considera questa scadenza nel prendere le adesioni.
  • data e firma. La firma del modulo di prenotazione corrisponde alla sottoscrizione di un accordo/contratto tra Infini.to e l’Istituto Scolastico.

Restituisci il modulo due mesi prima della visita

Il mancato rispetto delle tempistiche di restituzione del modulo comporterà la cancellazione della prenotazione.

Ricevi la mail di conferma che chiude la prenotazione e avvia la parte amministrativa.

Paga le attività dopo aver ricevuto la fattura elettronica che verrà inviata alla Segreteria del tuo Istituto circa un mese prima della visita. Non sono previste altre modalità di pagamento. Tale fattura elettronica andrà

  • accettata dalla Segreteria nella settimana antecedente la visita
  • pagata entro i termini di legge, anche dopo la visita