Home events Pino sotto le stelle – Il cinema di Infini.to

Pino sotto le stelle – Il cinema di Infini.to

WALL-E

Nell’ambito della rassegna del Comune di Pino Torinese Pino sotto le stelle, Infini.to – Planetario di Torino presenta la seconda serata di Cinema sotto le stelle.
Venerdì 6 agosto si viaggia nel futuro con Wall-e, capolavoro Disney Pixar, vincitore dell’Oscar 2009 come miglior film di animazione.

L’ingresso è gratuito e i posti sono limitati; per partecipare è necessario prenotare il biglietto online.

Ingresso a partire dalle 19.00, proiezione del film alle 22.00

LOCATION

Infini.to – Planetario di Torino torna a proporre serate di cinema all’aperto, ma cambia location: le proiezioni si svolgeranno in via Osservatorio 8 a Pino Torinese, presso la corte dell’ex risalita al Planetario, cuore verde della riserva MAB Unesco (Man and Biosphere), dove il cielo stellato farà da cornice alla pellicola spaziale.

PINO SOTTO LE STELLE

Pino sotto le stelle è frutto di una sinergia tra il Comune di Pino Torinese, Infini.to – Planetario di Torino e TUM Torino e si inserisce nel contesto di una più ampia programmazione ispirata al cielo, alle stelle e allo Spazio. Paese delle stelle, sede storica dell’Osservatorio Astrofisico di Torino e, da più di 10 anni, del Museo dell’Astronomia e dello Spazio Infini.to, anche nell’estate 2021 a Pino Torinese non mancano gli appuntamenti dedicati alla volta stellata, per giocare con la scienza e imparare da esperienze culturali diversificate. Questo il cartellone: 16 luglio A Starlight Serenade con Paolo Spaccamonti & Ramon Moro, 23 luglio Cinema sotto le stelle con The Martian, 30 luglio A Starlight Serenade con il concerto di Bob Rocket e 6 agosto Cinema sotto le stelle con Wall-e.

Data

06 Ago 2021

Ora

19:00

Luogo

via Osservatorio 8
Pino Torinese (TO)
Categoria

Prossimo evento

I prossimi eventi di Infini.to

Luglio 2021
Agosto 2021
Nessun evento trovato!
Carica altro
Torna in cima