Ultime notizie Sospensione eventi e nuovi orari apertura: da sabato 7 marzo

In ottemperanza al Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 4 marzo 2020, avente per oggetto “Misure per il contrasto e il contenimento sull’intero territorio nazionale del diffondersi del virus COVID-19”;
Visto in particolare l’art. 1, lettera b), che dispone la sospensione delle “manifestazioni e gli eventi di qualsiasi natura, svolti in oggi luogo, sia pubblico sia privato, che comportano affollamento di persone tale da non consentire il rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro di cui all’allegato 1, lettera d)”.

Infini.to – Planetario di Torino rinvia, a data da destinarsi, tutti gli eventi e le manifestazioni organizzate in sede e fuori sede, in programma fino al 3 aprile 2020 (compreso).

Informa inoltre il gentile pubblico che, a partire da lunedì 9 marzo e fino a lunedì 6 aprile il museo rimarrà CHIUSO dal lunedì al venerdì.

Come previsto dalla normativa i locali della struttura verranno sanificati prima di ogni apertura e l’affluenza verrà regolata seguendo le indicazioni delle autorità competenti al fine di evitare una eccessiva compresenza di visitatori nella sale.

Ringraziamo il nostro pubblico per la collaborazione.