sostienici

A Infini.to – Planetario di Torino siete di casa, sempre

 
ApritiCielo, l’Associazione che gestisce Infini.to – Planetario di Torino, Museo dell’Astronomia e dello Spazio, ha come mission la promozione della ricerca e la divulgazione scientifica, il sostegno alla didattica nei campi dell’astronomia, dell’astrofisica e della fisica spaziale in una logica di valorizzazione delle risorse scientifiche, storico-culturali ed ambientali del territorio in cui opera.
 

Attenzione per la scienza, l’educazione e la cultura. Ma anche sensibilità nei confronti di forme innovative di crescita e sviluppo economico diffuso. Le aziende possono in diversi modi sposare la filosofia e i progetti sviluppati da Infini.to.

Carnet per aziende

Acquista i Carnet e regala un’esperienza unica. Contribuirai a sostenere Infini.to nella realizzazione della sua missione.

 

I Carnet

Infini.to ti offre l’opportunità di acquistare a prezzi vantaggiosi due tipi di carnet di biglietti personalizzabili da regalare:

  • Museo

Carnet di 10 biglietti per l’ingresso al Museo, costo 70 €

  • Museo+Planetario

Carnet di 10 biglietti per l’ingresso al Museo + 1 spettacolo in Planetario, costo 110 €

Corporate membership

È possibile supportare Infini.to attraverso l’adesione a programmi annuali e biennali che contribuiscono al successo dei programmi didattici, al rinnovamento delle aree espositive e alla creazione di spettacoli in Planetario.

 

E’ un piacere poter supportare il vostro Museo, in quanto una delle mie personalissime passioni si incrocia – attraverso di voi – con uno dei più grandi bisogni del mondo, quello di apprendere dei grandi misteri dell’Universo, che lentamente ma inesorabilmente ci vengono svelati dall’efficace lavoro di scienziati e ricercatori.
E voi siete lì tutti i giorni a trasmetterci tutto questo con cura e passione – e quindi ne vale la pena.
Giorgio Mang – MAGER S.r.l.


 
Per scoprire le modalità offerte dalle proposte di corporate consultare i programmi di corporate membership.
 
“Le società e gli enti soggetti all’IRES (Imposta sul reddito delle società) che effettuano erogazioni liberali/donazioni in denaro, in favore dell’Associazione ApritiCielo, possono dedurre integralmente il relativo importo dal proprio reddito a titolo di contributo o liberalità.
La norma di legge di riferimento è l’art.1, comma 353, della Legge 23 dicembre 2005, n.266, relativa agli Enti che si occupano di svolgimento e promozione di attività di ricerca scientifica”.

CHI SIAMO

logo_infinito_small


Planetario di Torino, Museo dell'Astronomia e dello Spazio.
Viaggi spaziali verso Marte,
simulazioni della forza di gravità
su Giove, visioni 3D dell’Universo
e passeggiate tra migliaia di stelle.
credits