Estate al Planetario

Infini.to modifica i suoi orari di apertura fino a fine settembre e propone tante occasioni di incontro sotto le stelle accompagnati da musica, cinema e apericena.


Il mese di settembre continua con il Cinema sotto le stelle, una rassegna di film proiettati all’aperto sulla splendida terrazza del Museo; il tema della rassegna 2018 sono i Grandi della Scienza.

Un cielo di stelle al Parco Astronomico è il consueto appuntamento mensile dedicato all’osservazione del cielo in programma venerdì 21 settembre.

ORARI DI APERTURA

SETTEMBRE
Martedì – Giovedì:
9.30 – 15.30
(ultimo ingresso ore 14.30)
Venerdì (no 21/9 e 28/9):
Museo e biglietteria 18.30 – 21.30
Proiezione cinematografica 21.30
Sabato e domenica:
14.30 – 19.30
(ultimo ingresso ore 18.30)

cinema

CINEMA SOTTO LE STELLE

Tutti i venerdì dal 3 agosto al 14 settembre (no 10/8)
Evento serale

Durante la rassegna cinematografica Infini.to propone la visita libera del Museo dello Spazio, lo spettacolo del Planetario, l’apericena e al calar della notte il cinema all’aperto.

Scopri di più

SERATE OSSERVATIVE

L’imperdibile appuntamento con le stelle del Planetario digitale e in Osservatorio si trasforma: oltre alle consuete serate mensili di luglio e settembre un doppio appuntamento il 10 e 11 agosto per le Perseidi. I biglietti possono essere acquistati in prevendita alla biglietteria del Museo durante le aperture oppure attraverso il circuito Ticketone.

Serata di settembre

famiglie

FAMIGLIE AL MUSEO

Ogni mese attività e proiezioni dedicate ai più piccoli.


14 settembre: Cinema sotto le stelle – speciale bambini

Le iniziative rientrano nell’ambito del
SSP_con_testo-3