SONG FOR STARS
Lo spettacolo del cielo in musica

Venerdì 19 luglio

Serate di performance live con proiezione della volta celeste del Planetario digitale. Continua la sperimentazione di linguaggi in grado di far dialogare artisti e generi musicali molto diversi con le meraviglie del Cosmo.

Per il terzo appuntamento della rassegna Song for Star e in occasione delle celebrazioni dei 50 anni dello sbarco del primo uomo sulla Luna, venerdì 19 luglio Infini.to ospita la band torinese Time Machine Pink Floyd Tribute che per l’occasione presenterà il celeberrimo album The Dark Side of the Moon.

Time Machine

I Time Machine Pink Floyd Tribute sono una delle migliori band tributo dei Pink Floyd.

La storia inizia a Torino nel 2003, da quattro amici talmente appassionati dei Pink Floyd da decidere di formare una Tribute Band, con lo scopo di riprodurre fedelmente i mondi sonori che contraddistinguono questa mitica band.

A partire da quel momento i Time Machine sono cresciuti fino a undici musicisti: tre chitarristi, due tastieristi, tre coriste, batteria, basso e sax, scenografie, proiezioni video, luci e laser, riuscendo nell’ardua impresa di catapultare il pubblico indietro nel tempo, facendo rivivere le magiche atmosfere dei grandi live show floydiani degli anni ’90.

PROGRAMMA

Apertura Biglietteria e Museo: ore 18.30

Durante la serata è possibile visitare liberamente le postazioni interattive, osservare il cielo ad occhio nudo dalla terrazza di Infini.to se le condizioni meteo lo consentono, gustare l’Apericena (su prenotazione) e partecipare alla performance in Planetario.

Performance musicale in Planetario: ore 21.00 e in replica alle ore 22.00.
Nel momento dell’acquisto è possibile scegliere l’orario desiderato, fino ad esaurimento posti disponibili.

Chiusura biglietteria: 21.45

Chiusura Museo: 23.30

INFORMAZIONI UTILI

Tutte le attività sono fruibili fino ad esaurimento dei posti disponibili. Non si effettuano prenotazioni.
Non sono presenti barriere architettoniche.
Infini.to dispone di parcheggi GRATUITI per auto/moto/bus in via Osservatorio; sono disponibili anche parcheggi per disabili. Seguire la cartellonistica e le indicazioni del personale.
Per ulteriori informazioni: info@planetarioditorino.it

BIGLIETTI

Per poter partecipare all’evento è possibile acquistare anticipatamente i biglietti, presso la biglietteria del Planetario, durante gli orari di apertura, oppure attraverso il circuito Ticketone online o nei punti vendita Ticketone.
Si segnala che l’acquisto dei biglietti su Ticketone comporta i diritti di prevendita.

Biglietto Song for stars

INTERO: € 12.00
GRATUITO: disabili e loro accompagnatori comunicandone la presenza via mail a info@planetarioditorino.it

STAR COFFEE HOUSE

La Caffetteria del Museo, gestita dalla Cooperativa Patchanka, sarà aperta durante l’evento.
Si segnala che per accedere alla caffetteria è necessario acquistare il biglietto di ingresso al Museo.

Apericena sotto un cielo di stelle

ATTENZIONE: I POSTI PER L’APERICENA SONO ESAURITI

Durante l’evento la Caffetteria propone l’Apericena con servizio catering, facoltativo e con prenotazione è obbligatoria entro il venerdì alle 12.00 al prezzo di € 12.00.

È possibile prenotare l’Apericena solo se già in possesso del biglietto dell’evento: scrivere una mail alla Caffetteria entro il venerdì alle 12.00 segnalando l’orario scelto durante l’acquisto del biglietto. Indicare anche eventuali allergie/intolleranze o esigenze particolari.
Mail infinitostarcoffee@gmail.com